Concessione locale comunale Via A. De Gasperi

La possibilità di utilizzo dei locali è prevista per la durata di un anno, prorogabile per un ugual periodo, concessa per un massimo di 4 giorni a settimana, con orario da con-cordare con l’amministrazione comunale, così da consentire l’uso degli stessi locali nei restanti giorni ad altri utilizzatori degli stessi.

Per la concessione d’uso non esclusivo dei locali gli utilizzatori dovranno pagare al Comune un canone annuo, comprensivo di rimborso di quota parte delle spese di fornitura di acqua, luce e riscaldamento pari ad euro 1.200,00 oltre IVA se dovuta.

I soggetti interessati potranno chiedere agli uffici comunali di visionare i locali e presentare la propria manifestazione di interesse ad ottenere la concessione tempo-ranea d’uso degli stessi producendo un progetto dettagliato che evidenzi gli ambiti di intervento, gli obiettivi ed i metodi privilegiati.

Quanto sopra dovrà pervenire entro e non oltre le ore 11.30 di sabato 29 settembre 2018 all’ufficio Protocollo del Comune in via Roma n.14, piano primo, se prodotto in forma cartacea oppure in alternativa con invio mediante e-mail all’indirizzo di posta elettronica ordinaria del comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. od a quello di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Suello, 13 settembre 2018

Il Segretario Generale