Interventi di contenimento dell’emergenza abitativa e di mantenimento dell’alloggio in locazione – anno 2017

L’erogazione dei contributi è subordinata al trasferimento del finanziamento regionale, pertanto la possibilità di presentazione delle richieste cesserà con l’esaurimento dei fondi messi a disposizione da Regione Lombardia.
Si precisa che la domanda dovrà essere presentata su apposito modulo da ritirare presso il Comune di Suello, negli orari di apertura al pubblico, oppure scaricabile dal sito www.comune.suello.lc.it. Durante l’orario di ricevimento dell’Assistente Sociale, il giovedì dalle ore 11.00 alle 12.00, i cittadini interessati potranno essere supportati nella compilazione della modulistica.
Il modulo sottoscritto dovrà essere poi consegnato all’Ufficio Protocollo che apporrà sullo stesso timbro con data ed ora di consegna ai fini dell’ordine cronologico che l’Ambito di Lecco dovrà considerare per l’erogazione dei contributo fino ad esaurimento fondi.
Il Comune darà adeguata informazione in caso dell’avvenuto esaurimento dei fondi disponibili.
Per maggiori informazioni contattare telefonicamente:
L’assistente sociale Libera Rossi, TEL. 031655715, presente presso il Comune di Suello il lunedì pomeriggio e il giovedì mattina.

Documentazione disponibile:

- Dichiarazione proprietario