Avviso pubblico per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

Le domande dovranno essere presentate, entro e non oltre il giorno 31/03/2018, ai Servizi Sociali del Comune di residenza, compilando il modulo dell’istanza di valutazione. Alla domanda dovrà essere allegata la documentazione prevista per le singole misure così come specificato nel modulo stesso. Sarà possibile integrare e completare la documentazione a corredo della domanda anche successivamente e comunque entro e non oltre il 16 aprile 2018. Le domande presentate oltre il termine suddetto o presentate con modalità difformi da quanto previsto dal presente Avviso, non potranno essere prese in considerazione.
Come da indicazioni regionali, se con il presente avviso non verranno esaurite le risorse disponibili, si procederà con la modalità “a sportello”.

Documentazione disponibile:

- Avviso pubblico;