Bonus idrico

A seguito della delibera dell’Ente di Governo dell’ATO di Lecco, Lario Reti Holding ha definito le modalità di richiesta del Bonus da parte dei residenti della Provincia di Lecco.
Gli utenti che intendono richiedere il Bonus sono invitati a recarsi entro il 28 aprile 2017 presso i servizi sociali del Comune di Suello, dove troveranno la modulistica per avanzare la richiesta.
La richiesta di “Bonus Idrico” potrà essere presentata dai nuclei familiari con un ISEE in corso di validità pari o inferiore a € 5.550,00, residenti nell’abitazione cui si riferisce l’utenza.
Una volta completato il processo di raccolta delle adesioni, Lario Reti Holding contabilizzerà il Bonus sulla prima bolletta utile, oppure su bolletta che risulta insoluta, a partire dal mese di giugno 2017.
Nella contabilizzazione verrà riportato il codice fiscale del beneficiario ed il numero identificativo del Bonus associato.
Il Regolamento completo è disponibile sul sito internet di Lario Reti Holding, all’indirizzo www.larioreti.it/bonus-acqua.

Allegati:
Volantino Suello