Scuola primaria Suello a.s. 2016 2017

ORARIO SCOLASTICO DAL 12 SETTEMBRE AL 16 SETTEMBRE 2016

ORARIO SCOLASTICO DAL 19 SETTEMBRE 2016

SERVIZIO MENSA

Il servizio mensa verrà attivato da mercoledì 14 settembre 2016. Per aderire al servizio mensa è necessario compilare e restituire l'apposito modulo agli uffici comunali.

Il servizio verrà svolto nei seguenti giorni della settimana: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì. La pausa pranzo si svolgerà dalle ore 12.15 alle ore 13.30. Il servizio si intenderà sospeso durante le vacanze scolastiche programmate e in caso di interruzione dell’attività scolastica a qualsiasi titolo.

È possibile richiedere l’erogazione di menù compatibili con scelte etico/religiose.

Per le diete relative ad allergie ed intolleranze alimentari occorre utilizzare il modulo richiesta dieta speciale per motivi di salute predisposto dall'ASL di Lecco, compilato seguendo le istruzioni.

E’ possibile inoltre la predisposizione di “diete in bianco” che possono essere somministrate per un massimo di 5 gg, fatti salvi i casi in cui vi sia richiesta di somministrazione prolungata per la quale è richiesto il certificato medico. La richiesta della dieta in bianco dovrà essere effettuata al momento della prenotazione del pasto utilizzando il modulo allegato alla presente, come richiesto dalla scuola primaria.

Per usufruire del servizio occorre acquistare i buoni pasto che saranno disponibili  presso la Tesoreria Comunale BANCA POPOLARE DI SONDRIO - Sportello di Suello. Il costo del singolo buono pasto è di € 4,50 e sarà possibile acquistarne 2 blocchetti da 10 buoni al costo di € 90,00. E' possibile comunque utilizzare i buoni acquistati nell'a.s. 2015/2016.

Scarica il menù in vigore (si continua con il menù estivo a.s. 2015/2016 prima settimana)

SERVIZIO SCUOLABUS

Il servizio scuolabus avrà inizio il giorno 12 settembre 2016 e verrà effettuato con le seguenti modalità:

Mattino:

Orario partenza: ore 7.50 dal Municipio

Percorso: 1° GIRO: Municipio - Via per Annone - Via Grigne - Via Fraz. Borima - Via Boschetto - Via San Miro

2° GIRO: Via S. Quirico - Via San Fermo - Parcheggio Via Manzoni - Via Verdi - Via A. De Gasperi (incrocio con strada accesso centro polifunzionale)

Mezzogiorno nei giorni in cui è previsto il rientro a scuola:

Orario partenza: ore 12.15 da Scuola

Percorso: Via Grigne - Via Borima - Via Boschetto - Via S. Miro - Via S. Quirico - Via S. Fermo - parcheggio Via Manzoni - Via Verdi - Via A. De Gasperi (incrocio con strada accesso centro polifunzionale) – Via Per Annone - Municipio

Non verrà effettuata la corsa per il rientro a scuola alle ore 13.30

Pomeriggio e il giovedì alle ore 12.15:

Orario partenza: ore 16.00 da Scuola

Percorso: 1° GIRO: Via Grigne – Via Borima –Via Boschetto – Via S. Miro - Via Per Annone
               2° GIRO: Via S. Quirico – Via S. Fermo – parcheggio Via Manzoni – Via Verdi - Via A. De Gasperi (incrocio con strada accesso centro polifunzionale) - Municipio

Per aderire al servizio occorre compilare e restituire agli Uffici Comunali l'apposito modulo.